Adeguamento igienico sanitario della scuola Media

bagniscuola

A settembre 2016 sono stati adeguati i servizi igienici della scuola Media Cesare Tosi sostituendo le turche con vasi e realizzando il servizio per i diversamente abili. Ogni anno e fin dall'inizio di mandato, compatibilmente con le risorse disponibili, l' Amministrazione comunale ha effettuato investimenti per migliorare i servizi e gli edifici scolastici: dalle mense alle aule didattiche ai servizi igienici. L'attenzione riservata alla Scuola è uno dei modi attraverso i quali l'Amministrazione comunale intende manifestare l'azione di tutela e sviluppo della Comunità locale.