Spogliatoi al campo sportivo di Cividale

spogliatoi

Montaggio degli spogliatoi prefabbricati di servizio al campo sportivo comunale di Cividale Mantovano. Trattasi di moduli prefabbricati completamente allestiti in fabbrica e predisposti per essere trasportati e montati in loco, completi di rivestimento a doghe per mitigare "l'impatto ambientale". Nella Frazione, carente di servizi ed attrezzature pubbliche, l'ASD di Cividale Calcio ha in affidamento il campo sportivo comunale: un campo di piccole dimensioni adatto per il gioco a 7; l 'Amministrazione Comunale ha scelto di attrezzarlo, dotandolo dei necessari servizi. Gli spogliatoi lo renderanno fruibile a tutti, ma soprattutto ai giovani: un "bene comune" dove l'attività sportiva sarà svolta a 360 gradi, indirizzata anche alle Scuole come la Polisportiva Rivarolese, che già porta ad allenarvi i ragazzi.