Rapid United A.S.D.

rapid united

Sede: Rapid United ASD
Via Castello, Bozzolo (Mn)
Telefono:

• 335-5235172 (Cantarelli)
  • 338-4138871 (Faggiani)
  • 388-5716078 (Quaglioni)
  • 349-4513539 (Giaretta)

Alcune informazioni:

La Rapid United è nata a seguito della fusione tra Rapid Junior e Rivarolo Calcio. Le Amministrazioni Comunali che fanno parte del progetto "Rapid United" sono in tutto sette: Bozzolo, Marcaria, San Martino, Gazzuolo, Rivarolo del Re, Rivarolo Mantovano e Commessaggio. Le attività delle varie squadre si svolgono su otto impianti sportivi dislocati nei vari comuni partecipanti. La società si compone di cinque scuole calcio di varie categorie e fasce di età e di 12 squadre iscritte ai campionati (Seconda Categoria, Juniores Provinciale, due squadre Allievi, Giovanissimi, Esordienti, due squadre Pulcini, due Minipulcini e due Piccoli Amici).

Consiglio Direttivo:

• Presidente: Cantarelli Alberto